Investire a San Marino alla conquista del futuro

San Marino è aperto all’investimento estero e ne favorisce la realizzazione attraverso accordi  e convenzioni ad hoc con possibili investitori internazionali. La sua favorevole posizione geografica, l’eccellenza dei servizi e dei prodotti, nonché le sue potenzialità di sviluppo economico e tecnologico rendono San Marino un solido partner per la realizzazione di iniziative imprenditoriali e di crescita.

rsm_investire

Agenzia per lo sviluppo economico – Camera di Commercio.

L’Agenzia per lo sviluppo - Camera di Commercio è una società per azioni a partecipazione mista pubblico/privato, strumento delle politiche statuali in tema di promozione della Repubblica di San Marino all’estero, di attrazione di investimenti diretti esteri e di accompagnamento delle imprese nel primo contatto con il territorio, nonché di messa in campo di servizi di internazionalizzazione, analisi economica e supporto delle imprese. Rappresenta quindi un moderno ed efficace strumento per conoscere le opportunità di investimento offerte dalla Repubblica di San Marino ed è l’anello di collegamento che fa sì che comunicazione, collaborazione e risultato positivo si concretizzino al meglio per tutti gli stakeholders.

agency

San Marino Innovation

L’Istituto per l’Innovazione della Repubblica di San Marino promuove una nuova cultura imprenditoriale votata all’innovazione ed a sostenere l’occupazione in settori chiave per lo sviluppo economico, favorire una più solida capacità di attrarre talenti e capitali esteri e rafforzare i legami tra istituzioni e il tessuto imprenditoriale.

Si rivolge a singoli individui, startup e a spin-off aziendali che vogliono mettere a fattor comune risorse e competenze per fare ricerca su determinate tecnologie.

sm_innovation